Maneskin nel Metaverso: incontro con i fan prima dei VMAs 2022
Vai al contenuto

I Måneskin debuttano nel Metaverso prima dei Video Music Award 2022

Maneskin

Prima di suonare sul palco dei Video Music Award 2022, i Måneskin incontreranno i fan nel Metaverso.

Quello che i Måneskin stanno vivendo in questo momento è un periodo davvero dorato. La band romana, reduce da un tour estivo di grandissimo successo, in questi giorni ha fatto parlare di sé non solo per la mini-serie arrivata su YouTube, ma anche per un tour giapponese folle, in cui la band ha potuto per la prima volta subire il fascino e l’affetto che solo il pubblico nipponico sa regalare. E in attesa di potersi esibire sul palco dei Video Music Award 2022, adesso sono pronti a fare un altro grande regalo ai propri fan: un incontro nel Metaverso.

Måneskin nel Metaverso: incontro con i fan in arrivo

Poco prima dell’esibizione sul palco dei Video Music Award 2022, manifestazione che vede Damiano e compagni candidati in tre importanti categorie (Group of the Year, Best New Artist e Best New Alternative), è in arrivo un incontro speciale tra la band e i suoi fan.

Maneskin
Maneskin

La band darà vita a un Meet & Greet all’interno del videogame Roblox, nel Metaverso. Attraverso la nuova tecnologia i fan potranno interagire con cantanti, ballerini e produttori discografici che interverranno ai Video Musica Award, e tra questi anche gli artisti romani.

I Måneskin conquistano il Giappone

L’evento americano è ormai alle porte, ma l’eco dei concerti giapponesi dei Måneskin continua a essere talmente forte da far dimenticare tutto il resto. L’esperienza in terra nipponica, con live a Tokyo, Chiba e Osaka, è stata straordinaria per Damiano e compagni, che l’hanno definita la “più ipnotica di sempre“.

Non a caso, Damiano ha voluto ricordare quanto avvenuto tatuandosi un drago gigante, a testimonianza di quanto questi concerti siano stati per lui qualcosa di indimenticabile. Il drago nella cultura giapponese è infatti simbolo di buon auspicio, equilibrio, saggezza, forza e longevità.

Di seguito il post con il suo nuovo tatuaggio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2022 10:03

Scoppia la Coldplay-mania in Italia: la band aggiunge altri concerti nel 2023